Cstp – Salerno Orari Pullman

Orari Pullman Cstp Salerno. Ecco il sito istituzionale del Consorzio Salernitano Trasporti Pubblici: online orari linee, percorsi linee, collegamenti con l’Università , variazioni e tanto altro.

Seleziona l’indirizzo di partenza, la destinazione, il giorno, l’orario e riceverai tutte le indicazioni.

Sul sito trovi anche orari, servizio noleggio, reclami, regole aziendali e tanto altro ancora.

Per news e maggiori info collegati subito a Cstp.it.

Visita il sito




6 thoughts on “Cstp – Salerno Orari Pullman

  1. cristina

    buona sera,sono una donna straniera,quindi scusate il mio modo di scrivere,importante capire.Ogi ho avuto il dispiacere di viagiare con il vostro pullman da battipaglia a salerno ,partenza 14:47,fermata vicino ospedale,targato DC(G) 990 WA. Non mi capita spesso di prendere il pullman ed come me ci sono altre persone,il punto e che il autista (opinione personale) e un mal’educato,ha fato comenti come:”la gente meglio si sta acasa …”,”fanno trope domande…”,riguardando le fermate. A me scendendo dal pullman e salutando “arivederci” ho ricevuto un bel augurio di andare a quel paese.Dopo una experienza cosi evitero di prendere di nuovo un vostro pullman e di sicuro lo fara anche altra gente che a ricevuto un simille tratamento. il autista non faceva altro che “guardare” le femine mentre scendevano e salivano. spero che qualcuno legera questo commento. buona serata e buone feste!

  2. maria

    anche a me è capitato di trovare autisti sgarbati e maleducati. la signora ha tutta la mia solidarietà. inoltre provo vergogna quando un mio concittadino si comporta così nei confronti delle donne e degli stranieri!!!

  3. carmela

    Persone maleducate e razziste le possiamo trovare ovunque ed io le odio tantissimo…ma perchè non le mandate a casa!!!!??? Ci sono moltissimi giovani senza un lavoro che, sperando un miglioramento, hanno preso la patente per fare i conducenti di autobus e che si trovano tutt’ ora per strada senza un lavoro….forse questa lamentela non è rivolta solo a voi…e pensare che questo lavoro doveva essere un posto sicuro…perchè non fate fare i concorsi a questi ragazzi dell’Agro che hanno bisogno di lavorare???’

  4. marco

    Bisogna istituire dei campi di rieducazione per gli autisti CSTP……….CAPRONI e VIGLIACCHi

  5. franco

    Il pesce puzza dalla testa ! Se ci tengo alla mia casa e alla mia persona la curo e la pulisco. Fossi un dirigente proporrei in consiglio di amministrazione di elargire sanzioni severissime ai dipendenti INCIVILI che rovinano l’immagine del paese e della CSTP fino al licenziamento e sono d’accordissimo con l’amica Carmela.

  6. luigi

    cstp state inquaiati autisti che non sanno dove andare pulman tutti rotti .orari non rispetati.come vuole funzionare succede che comprano auto che e meglio ,autista che sbatano dentro muretti iniziate a farli pagare a loro e vedrete che funziona anche i quasti arcertate da chi dipente da l autista o dal pulman e vedrete come funziona .montate sui pulman dei artopalanti di fermata ,andate a farvi un giro sui pulmandi bologna e poi ne parliamo.visto che a salerno non funziona niente domandi a l autista dove posso scendere me lo dice ma poi dopo sceso fanno sempre comenti grazie

Lascia un Commento